Home
Chi siamo
Referenze
Certificazioni
Contatti
Demolizioni
Demolizioni civili e industriali
demolizione
Autotrasporti Campostrini si occupa di demolizioni civili e industriali, abbattimenti controllati di strutture edili, smantellamenti e smontaggi edili di vario tipo, fornendo un servizio completo sempre all’insegna della massima sicurezza.
Da sempre la Campostrini è un punto di riferimento a Trento, Bolzano, Verona e in tutto il Nord-Est per le operazioni legate al mondo dell’edilizia, dagli scavi al movimento terra, fino appunto alle opere di demolizione.
Smantellamenti industriali
Da sempre in linea con le più severe certificazioni del settore, la ditta è in possesso di attrezzature speciali, rinnovando costantemente il proprio parco mezzi per garantire operazioni precise, veloci e sicure.
Campostrini dispone di martelli demolitori e pinze idrauliche che consentono l’abbattimento in sicurezza di strutture di ogni tipo e lo smantellamento di impianti industriali anche di complessa entità.
Demolizione di grandi opere
Tra le specializzazioni della ditta anche l’esecuzione di demolizioni di grandi opere, anche in concerto con le aziende locali per la messa in sicurezza dell'area. Si propone la demolizione di:
canali
capannoni industriali
sedi stradali e asfalti
edifici a più piani (anche con l’ausilio di esplosivi)
enti pubblici e privati (es. scuole, ospedali dimessi, ecc)
condomini
strutture abbandonate
e altro ancora.
Demolizioni parziali e a bassa invasività
Nel caso in cui sia necessario demolire singole parti di un edificio, o qualora la struttura da abbattere sia collocata all’interno di uno spazio densamente abitato, siamo altresì in grado di effettuare interventi a bassa invasività, in modo da non arrecare disturbo e ridurre al massimo i disagi (riducendo anche il rumore e la diffusione delle polveri grazie a moderni teli protettivi).
Le demolizioni parziali e a bassa invasività sono pensate per garantire la sicurezza di chi vive nelle aree adiacenti l’intervento: in questo modo è possibile effettuare smantellamento di edifici civili, demolizioni piccole e parziali, come ad esempio l’abbattimento di muri o pareti per l’ampliamento o l’adeguamento strutturale.
Selezione e smaltimento macerie
Ulteriore servizio riguarda infine la selezione e lo smaltimento degli inerti e dei materiali di risulta: ci occupiamo infatti anche della frantumazione e della vagliatura dei materiali in loco per il riutilizzo dello stesso o per sola riduzione volumetrica.
L'impresa in riferimento alle opere sopracitate è in possesso della categoria SOA (Os23).
Per ricevere ulteriori informazioni o per un preventivo personalizzato non esitare a contattarci con l'apposito modulo che trovi qui accanto.